Pedullà: “Ecco che mercato farà l’Inter, la cassa c’è. Paz, Castro e un colpo a zero importante che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate Marco Astori Redattore 20 marzo - 18:49 Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)

Su altri media

Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei campioni d’Italia è pronto a piazzare i primi colpi (CalcioMercato.it)

Alla conclusione della cerimonia di assegnazione del premio letterario nazionale “Il Gigante delle Langhe”, Enrico Chiesa, noto ex attaccante di Fiorentina e Parma tra le tante, ha parlato della Juventus e della lotta per lo Scudetto che vede ben tre squadre in sei punti. (InterNews24.com)

L'Inter sarà protagonista assoluta di questo finale di stagione ma intanto è tempo di fare anche opportune valutazioni per il futuro. Il (Spazio Inter)

Di seguito le parole dell’ex calciatore, tra le altre squadre, del Parma. Come riportato da Tuttosport, tra i tanti argomenti toccati c’è anche l’andamento della stagione di suo figlio Federico che al Liverpool non sta trovando molto spazio (anche se è reduce dal gol in finale di Carabao Cup contro il Newcastle). (Terzo Tempo Napoli)

SICUREZZA – Paolo Cannavaro, intervenuto su Sky Sport in collegamento da Courmayeur, racconta le proprie sensazioni, da ex calciatore e tifoso del Napoli, sulla corsa scudetto: «Il Napoli scudetto è lì, purtroppo ha sciupato dei punti. (Inter-News)

FAME – Paolo Cannavaro parla della lotta scudetto a Sport Mediaset e lancia un messaggio ai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’ex capitano della squadra partenopea tifa ovviamente per i ragazzi di Antonio Conte, che sono distanti in classifica dalla capolista di tre punti. (Inter-News)