Marotta Inter, il presidente fa sognare i tifosi: si sbilancia così sullo Scudetto, le parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta Inter, il presidente del club nerazzurro esce allo scoperto o li dice per davvero sullo scudetto, così il patron si è sbilanciato oggi Ospite d’onore alla serata dedicata al calcio per l’associazione Famiglia Legnanese, Beppe Marotta ha ripercorrerso alcune tappe fondamentali della sua carriera fino alla guida dell’Inter. Tra i vari argomenti citati anche lo scudetto (che vede i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi impegnati in una sfida punto su punto col Napoli di Antonio Conte). (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter, attualmente la squadra con l’età media più alta in Serie A (29,1 anni), è intenzionata a una strategia mirata a ringiovanire la propria rosa. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato e si è dato inizio a questa “missione svecchiamento”, che è stata delineata da Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio, i quali hanno messo nel mirino diversi giovani talenti dal futuro assicurato. (InterNews24.com)
La ‘Beneamata’, grazie al successo ottenuto nello scontro diretto contro l’Atalanta, ha infatti adesso tre punti di vantaggio sul Napoli. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un vero e proprio tour de force attende l’Inter di Simone Inzaghi. Insieme ai suoi calciatori il tecnico nerazzurro si prepara a vivere settimane da protagonista, con ben quattro competizioni da affrontare all’orizzonte: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. (InterNews24.com)
Di Napoli parla della lotta scudetto, l’ex giocatore ha le idee chiare su quali squadre si contenderanno il titolo, poi accenna anche all’Atalanta (InterNews24.com)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie dell'Inter in estate: "Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (fcinter1908)
Scudetto, Esposito: “Il Napoli ha avuto un piccolo calo nelle ultime gare” La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)