Il Bari riacciuffato dalla Cremonese, a Lasagna risponde Sernicola: sfuma ancora l'operazione rilancio

Il Bari riacciuffato dalla Cremonese, a Lasagna risponde Sernicola: sfuma ancora l'operazione rilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo il brutto ko nel derby con il Brescia, la squadra grigiorossa parte con grande determinazione. I padroni di casa insistono in avanti, ma i Galletti non si limitano a difendersi e Mantovani e Benali impegnano severamente Fulignati. (Quotidiano Sportivo)

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Fulignati, V. Antov, F. (Tuttocampo)

Il Bari a Cremona per centrare il sesto risultato utile consecutivo. Tre nomi per sostituire lo squalificato Lella

Perché è vero che la «nobiltà» te la giochi alla voce continuità ma è in partite come questa che hai la possibilità di «pesare» il tuo spessore. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

8ª giornata Stadio Giovanni Zini (CuoreGrigiorosso.com)

«Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. Moreno Longo lancia così il suo Bari verso la trasferta dello Zini di Cremona, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle 15 per la sesta giornata di campionato. (La Repubblica)