Lasagna bomber, Sibilli con la bacchetta magica. Coli Saco, ingresso confusionario. Le pagelle di Cremonese-Bari

Lasagna bomber, Sibilli con la bacchetta magica. Coli Saco, ingresso confusionario. Le pagelle di Cremonese-Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Il Bari pareggia anche con la Cremonese: secondo 1-1 di fila dopo quello di settimana scorsa contro il Cosenza. Apre le marcature un gol di Lasagna, a cui risponde Sernicola su deviazione di Vicari. Di seguito, le pagelle del match. RADUNOVIC 6.5 - Compie una vera e propria prodezza su un tiro ravvicinato di De Luca. Non può nulla in occasione del gol vista la deviazione sfortunata di Vicari. PUCINO 6 - Partita ordinata da parte del veterano biancorosso, pulito in fase di impostazione e attento dietro. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pickel, C. Tra poco in campo per l'ottavo turno di Serie B Cremonese e Bari, che si sfidano allo "Zini". (Tuttocampo)

Bari, Longo: "Torniamo a casa con il rammarico. Rigore? Assurdo non sia intervenuto il VAR"

I biancorossi impegnati nella sfida esterna contro la Cremonese allo stadio Zini si sono portati in vantaggio al 27' con una rete di Lasagna, al 70' è arrivata poi il gol del pareggio di Sernicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. Con il Cosenza ci viene dato un rigore contro secondo una gestione errata del Var. (TuttoCalcioPuglia.com)

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro la Cremonese. Queste le sue parole riprese da cuoregrigiorosso.com. (TUTTO mercato WEB)