Bari, un altro pareggio: Lasagna illude i biancorossi poi la Cremonese recupera

Bari, un altro pareggio: Lasagna illude i biancorossi poi la Cremonese recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un altro 1-1 tra i rimpianti per il Bari dopo quello di otto giorni prima contro il Cosenza. Nel pareggio dello Zini contro la Cremonese, presentata a inizio stagione come una delle corazzate dal campionato di Serie B, fanno tutto i biancorossi: passano in vantaggio con Lasagna al 27’, ci mettono il piede con Vicari (deviazione sfortunata quanto decisiva) in occasione del pareggio di Sernicola al 71’ e protestano per un rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello di Pinerolo per un contatto in area lombarda tra Favilli e Ceccherini all’87’. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. Rispetto a due mesi fa, quando le due squadre si incrociar… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Si giocano oggi alcuni posticipi per la giornata di campionato di calcio di serie B. (Virgilio)

Fulignati, V. Pickel, C. (Tuttocampo)

Cremonese - Bari: 1-1. Il match in trasferta finisce in parità

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. (Corriere della Sera)

Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari (TUTTO mercato WEB)

I biancorossi impegnati nella sfida esterna contro la Cremonese allo stadio Zini si sono portati in vantaggio al 27' con una rete di Lasagna, al 70' è arrivata poi il gol del pareggio di Sernicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)