Bari, tra decisioni dubbie e rimpianti, a Cremona ancora segnali positivi

Bari, tra decisioni dubbie e rimpianti, a Cremona ancora segnali positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

E' finita 1-1 la gara dello Zini tra Cremonese e Bari. Anche l'ultimo test prima della sosta delle Nazionali è stato superato dalla squadra di Longo con un risultato positivo che lascia anche alcuni rimpianti. I biancorossi se la sono vista contro una delle squadre più forti del campionato, che è stata capace di inserire dalla panchina gente del calibro di Nasti, Sernicola, Vasquez e Bonazzoli. Un risultato complessivamente molto positivo, visti i pronostici della vigilia. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

88′ – Ammonito Ceccherini 70′ – GOOOOOOL DELLA CREMONESE. (CremonaSport)

L’avvio di gara è lento e dopo una fase di studio al 4’ a provarci è Buonaiuto dal limite, ma il suo tiro è debole e viene bloccato da Radunovic. (CremonaOggi)

Domenica 6 ottobre 2024 Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cremonese-Bari, gara valida per l’ottava giornata di Serie B 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)

Il Bari riacciuffato dalla Cremonese, a Lasagna risponde Sernicola: sfuma ancora l'operazione rilancio

Si giocano oggi alcuni posticipi per la giornata di campionato di calcio di serie B. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I biancorossi passano in vantaggio al 27′ del primo tempo con Lasagna per poi essere raggiunti nella ripresa da Sernicola, decisiva la deviazione di Vicari sul tiro dalla distanza. I galletti recriminano per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello su un fallo subito da Favilli in area. (Telebari)

Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)