Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1' Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari. E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato complessivamente molto positivo, visti i pronostici della vigilia. (BARI CALCIO)

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

I biancorossi passano in vantaggio al 27′ del primo tempo con Lasagna per poi essere raggiunti nella ripresa da Sernicola, decisiva la deviazione di Vicari sul tiro dalla distanza. I galletti recriminano per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello su un fallo subito da Favilli in area. (Telebari)

Serie B, tra poco in campo allo "Zini" Cremonese e Bari. Ecco le formazioni ufficiali

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. (Corriere della Sera)

Nel pareggio dello Zini contro la Cremonese, presentata a inizio stagione come una delle corazzate dal campionato di Serie B, fanno tutto i biancorossi: passano in vantaggio con Lasagna al 27’, ci mettono il piede con Vicari (deviazione sfortunata quanto decisiva) in occasione del pareggio di Sernicola al 71’ e protestano per un rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello di Pinerolo per un contatto in area lombarda tra Favilli e Ceccherini all’87’. (La Repubblica)

Collocolo, C. Ceccherini, M. (Tuttocampo)