La Cremonese si ferma 1-1 contro il Bari

La Cremonese si ferma 1-1 contro il Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. Dopo il brutto ko nel derby con il Brescia, la squadra grigiorossa parte con grande determinazione. Già nei primi minuti De Luca (due volte) e Buonaiuto minacciano l’ex Radunovic, ma il risultato non cambia. I padroni di casa insistono in avanti, ma i Galletti non si limitano a difendersi e Mantovani e Benali impegnano severamente Fulignati. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Tra poco in campo per l'ottavo turno di Serie B Cremonese e Bari, che si sfidano allo "Zini". Ecco le formazioni ufficiali: CREMONESE (3-5-1-1): A. (Tuttocampo)

91′ – Dentro Lochoshvili, fuori Ceccherini 77′ – Dentro Bonazzoli, fuori Buonaiuto (CremonaSport)

Nel pareggio dello Zini contro la Cremonese, presentata a inizio stagione come una delle corazzate dal campionato di Serie B, fanno tutto i biancorossi: passano in vantaggio con Lasagna al 27’, ci mettono il piede con Vicari (deviazione sfortunata quanto decisiva) in occasione del pareggio di Sernicola al 71’ e protestano per un rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello di Pinerolo per un contatto in area lombarda tra Favilli e Ceccherini all’87’. (La Repubblica)

Il Bari riacciuffato dalla Cremonese, a Lasagna risponde Sernicola: sfuma ancora l'operazione rilancio

89' - Occasione su calcio di punizione per Oliveri. 90' - Segnalati 4 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

L’avvio di gara è lento e dopo una fase di studio al 4’ a provarci è Buonaiuto dal limite, ma il suo tiro è debole e viene bloccato da Radunovic. (CremonaOggi)

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. (Corriere della Sera)