Bari Calcio, esame Cremonese: Longo pretende conferme

Bari Calcio, esame Cremonese: Longo pretende conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Importante, non decisiva. Complicata, non impossibile. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. Ma qualcosa dovrà dirla. E anche di abbastanza importante. Perché è vero che la «nobiltà» te la giochi alla voce continuità ma è in partite come questa che hai la possibilità di «pesare» il tuo spessore. Partite che fanno luce su parametri come personalità, concretezza, coraggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

CREMONESE Cremonese-Bari (TUTTO mercato WEB)

Ceccherini, M. Antov, F. (Tuttocampo)

La Cremonese fatica a costruire e tenere la palla nella gara del riscatto. Il Bari manovra bene e la gara regala duelli a centrocampo. A parte un paio di tentativi di Buonaiuto in avvio di gara, alla mezzora arriva la rete del Bari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese-Bari 1-1, Tamborra: "Dopo 8 giornate la classifica è ingenerosa ma arrivano ottimi segnali" - VIDEO

Moreno Longo lancia così il suo Bari verso la trasferta dello Zini di Cremona, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle 15 per la sesta giornata di campionato. «Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. (La Repubblica)

E' finita 1-1 la gara dello Zini tra Cremonese e Bari. Anche l'ultimo test prima della sosta delle Nazionali è stato superato dalla squadra di Longo con un risultato positivo che lascia anche alcuni rimpianti. (BARI CALCIO)

Il Bari pareggia 1-1 in trasferta con la Cremonese. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)