Cremonese-Bari 1-1, le pagelle: Lasagna glaciale, Sernicola evita il peggio

Cremonese-Bari 1-1, le pagelle: Lasagna glaciale, Sernicola evita il peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese-Bari CREMONESE Fulignati 6 - Gara in cui non viene impegnato tantissimo, ma deve mettere un paio di buone parate per sbrogliare la matassa. Bianchetti 6 - Gli affanni non mancano, ma alla fi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mister Longo analizza così la sfida pareggiata dal Bari allo Zini contro la Cremonese: "La squadra ha giocato con coraggio, intensità e senza speculare. Con il Cosenza ci viene dato un rigore contro secondo una gestione errata del Var. (TuttoCalcioPuglia.com)

Già nei primi minuti De Luca (due volte) e Buonaiuto minacciano l’ex Radunovic, ma il risultato non cambia. La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. (Quotidiano Sportivo)

Il Bari pareggia 1-1 in trasferta con la Cremonese. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Lasagna bomber, Sibilli con la bacchetta magica. Coli Saco, ingresso confusionario. Le pagelle di Cremonese-Bari

Rammarcio per i tre punti mancati (TUTTO mercato WEB)

È decisivo già a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Mantovani. Non può nulla sulla botta da dentro l’area di Lasagna. A inizio ripresa dice no al diagonale velenoso dello stesso Lasagna. Le pagelle di Cremonese-Bari, terminata 1-1: segna Lasagna nel primo tempo, pareggia Sernicola nella ripresa (CuoreGrigiorosso.com)

PUCINO 6 - Partita ordinata da parte del veterano biancorosso, pulito in fase di impostazione e attento dietro. RADUNOVIC 6.5 - Compie una vera e propria prodezza su un tiro ravvicinato di De Luca. Non può nulla in occasione del gol vista la deviazione sfortunata di Vicari. (BARI CALCIO)