Politica e sport al fianco di Egonu “Orgoglio italiano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ITALPRESS) – Il mondo dello sport e anche quello istituzionale si sono stretti oggi attorno a Paola Egonu.
La nostra missione resta quella di azzerare barriere di ogni tipo, come abbiamo sempre fatto.
La nostra Nazionale è composta da tante ragazze che per noi sono importanti”, ha detto oggi il presidente della Fipav, Giuseppe Manfredi.
In molti, però, “imbecilli” esclusi, sperano di vederla prossimamente di nuovo in azione in Italia e con la maglia azzurra sulle spalle
“Piena solidarietà alla campionessa di volley Paola Egonu dal presidente Draghi nella telefonata di questa mattina. (Quotidiano di Ragusa)
Su altri media
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Noi ti ammiriamo e ti vogliamo bene (Sport News Italia)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. (Parola di Donna)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Soffre, il Napoli. E non è successo spesso in questo avvio di stagione. (Sport News Italia)