Val Kilmer è morto: addio all'attore di Top Gun, Batman Forever e The Doors. Aveva 65 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del cinema. Val Kilmer è morto a Los Angeles: aveva solo 65 anni. Ad annunciarlo è stata la figlia, Mercedes Kilmer: l'attore americano, coprotagonista con Tom cruise in Top Gun, che ha anche recitato nei panni di Jim Morrison in The Doors, è stato stroncato dalle complicazioni di una polmonite. Nel 2014 gli avevano diagnosticato un cancro alla gola, che era però riuscito a curare. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'attore americano Val Kilmer è scomparso all'età di 65 anni: minato nella salute negli ultimi anni da un cancro alla gola, è morto a causa delle complicazioni di una polmonite. (Wired)
Val Kilmer L'attore, celebre per i suoi ruoli in Top Gun e The Doors, ci ha lasciati a causa delle complicazioni di una polmonite (Mediaset Infinity)
, è uscito un documentario sulla sua vita, "Val", con centinaia di ore di video registrati nel corso degli anni, uno sguardo sui set su cui ha lavorato e un ritratto privato e introspettivo che ne mostra l'anima da artista. (Il Sole 24 ORE)
Aveva 65 anni, si è spento per le conseguenze di una polmonite: lo ha annunciato al New York Times l'amatissima figlia Mercedes che, insieme a Jack, Kilmer ha avuto dalla sua ex moglie Joanne Whalley, incontrata nel 1988 sul set del film di Ron Howard Willow. (ELLE)
L’attore, noto per i ruoli di Jim Morrison in The Doors, Iceman in Top Gun e Batman in Batman Forever, aveva sconfitto un tumore alla gola diagnosticato nel 2014. Val Kilmer è scomparso a 65 anni a Los Angeles per complicazioni di una polmonite (Il Gazzettino)
La notizia della sua morte è stata divulgata dalla famiglia tramite il New York Times. La figlia, Mercedes Kilmer, riporta come all’attore era stato diagnosticato nel 2014 un cancro alla gola ma era successivamente guarito. (Radio Deejay)