Solo chi è in malafede non vede l'antisemitismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per favore, che si smetta di fingere stupore e rammarico per la crescita dell'antisemitismo. È ridicolo, come lo sarebbe stato nella Germania o anche nell'Italia degli ultimi anni trenta. È ormai parte di un paesaggio politico intrecciato con la crisi mondiale, è un piano internazionale che approfitta dell'ignoranza, se ne infischia delle belle parole, è arrivato il momento per i Paesi Occidentali di capire che l'ondata di antisemitismo che spazza il mondo è una guerra, come quella in Ucraina o a Gaza e sul bordo libanese, costa vite; o si sta da una parte, o si sta dall'altra. (il Giornale)
Su altri giornali
Alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni, sono state rafforzate le misure di tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini e per il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. (Corriere Roma)
I ministri dell’Università e dell’Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Il Sole 24 ORE)
Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (ilmessaggero.it)
"Le minacce non intimoriranno né (il ministro dell'Istruzione, ndr.) Valditara né gli altri componenti del governo italiano. (Adnkronos)
Agli studenti e ai centri sociali, nei disordini che hanno interessato soprattutto Torino (20 i poliziotti finiti in pronto soccorso), si sono aggiunti ovviamente anche i manifestanti pro Palestina, con tanto di lettera minatoria al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. (Liberoquotidiano.it)
Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (Sky Tg24 )