"Gol Lautaro da annullare": la furia dell'ex arbitro tedesco dopo Inter-Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il giorno dopo è quello delle analisi approfondite: da una parte la gioia di chi ha passato il turno, dall'altra la delusione di chi ha dovuto salutare in anticipo la competizione. Ed è così anche per Inter-Bayern dopo il match di ritorno di San Siro, terminato 2-2 e che dopo l'1-2 nerazzurro in terra bavarese ha permesso alla formazione di Inzaghi di staccare il pass per la semifinale di Champions contro il Barcellona . (Tuttosport)

Su altre fonti

L'Inter ha eliminato il Bayern Monaco qualificandosi alle semifinali di Champions League. Dopo la vittoria per 1-2 in trasferta, i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 a San Siro dopo essere passati in svantaggio. (il BiancoNero)

I rimpianti per le tante assenze, l'amarezza per l'uscita dalla Champions la cui finale si giocherà proprio a Monaco e poi il presunto fallo di mano di Lautaro sul gol dell'1-1. Il Bayern saluta l'Europa così e c'è chi, come l'ex arbitro tedesco Manuel Gräfe, ha commentato il gol dell'argentino, considerandolo irregolare. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez, dopo aver eliminato il Bayern Monaco, ha parlato anche del Napoli. Dopo la gara vinta lunedì sera contro l’Empoli, dunque, il Napoli ha mantenuto il proprio distacco dall’Inter di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Bayern Monaco parliamo della prestazione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'ex arbitro tedesco ha duramente contestato la decisione di convalidare la rete segnata dall'attaccante dell'Inter Fabio Alampi Redattore 17 aprile - 12:38 (FC Inter 1908)

Lautaro Martinez si prende la scena in Champions League e ottiene una grandissima rivincita: il dato non mente e incorona il capitano nerazzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)