I tedeschi non ci stanno. L'ex arbitro: "Gol di Lautaro irregolare, la stoppa di mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rimpianti per le tante assenze, l'amarezza per l'uscita dalla Champions la cui finale si giocherà proprio a Monaco e poi il presunto fallo di mano di Lautaro sul gol dell'1-1. Il Bayern saluta l'Europa così e c'è chi, come l'ex arbitro tedesco Manuel Gräfe, ha commentato il gol dell'argentino, considerandolo irregolare. "Se avesse colpito il pallone di mano prima della conclusione, sarebbe stato chiaramente irregolare - ha scritto su X -. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Bayern Monaco parliamo della prestazione di Lautaro Martinez. (Inter-News)
Il Napoli, ovviamente, è costretto a battere il team brianzolo per continuare a mettere pressione all’Inter. Lautaro Martinez, dopo aver eliminato il Bayern Monaco, ha parlato anche del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex arbitro tedesco ha duramente contestato la decisione di convalidare la rete segnata dall'attaccante dell'Inter Fabio Alampi Redattore 17 aprile - 12:38 (FC Inter 1908)

L'Inter ha eliminato il Bayern Monaco qualificandosi alle semifinali di Champions League. Dopo la vittoria per 1-2 in trasferta, i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 a San Siro dopo essere passati in svantaggio. (il BiancoNero)
La notte di Champions League vissuta dall’Inter è stata decisamente una notte magica. Il passaggio del turno con il Bayern Monaco, nonostante la stanchezza, è stato un enorme atto di forza mentale. La vittoria in trasferta e il pareggio in casa hanno chiuso la questione e hanno spedito i nerazzurri in semifinale contro il Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giorno dopo è quello delle analisi approfondite: da una parte la gioia di chi ha passato il turno, dall'altra la delusione di chi ha dovuto salutare in anticipo la competizione. (Tuttosport)