Gräfe: “Tocco di mano, gol di Lautaro irregolare. Gara decisa dal VAR, pazzesco!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex arbitro tedesco ha duramente contestato la decisione di convalidare la rete segnata dall'attaccante dell'Inter Fabio Alampi Redattore 17 aprile - 12:38 Manuel Gräfe, ex arbitro tedesco, con un post pubblicato su X ha apertamente contestato la decisione presa dall'arbitro Vincic e dai suoi assistenti di convalidare il primo gol dell'Inter segnato da Lautaro Martinez: "L'Inter ha segnato nonostante la palla fosse stata fermata con le mani poco prima... (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri giornali
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Bayern Monaco parliamo della prestazione di Lautaro Martinez. (Inter-News)
Il giorno dopo è quello delle analisi approfondite: da una parte la gioia di chi ha passato il turno, dall'altra la delusione di chi ha dovuto salutare in anticipo la competizione. (Tuttosport)
"Se avesse colpito il pallone di mano prima della conclusione, sarebbe stato chiaramente irregolare - ha scritto su X -. Il Bayern saluta l'Europa così e c'è chi, come l'ex arbitro tedesco Manuel Gräfe, ha commentato il gol dell'argentino, considerandolo irregolare. (La Gazzetta dello Sport)
La notte di Champions League vissuta dall’Inter è stata decisamente una notte magica. Il passaggio del turno con il Bayern Monaco, nonostante la stanchezza, è stato un enorme atto di forza mentale. La vittoria in trasferta e il pareggio in casa hanno chiuso la questione e hanno spedito i nerazzurri in semifinale contro il Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli, ovviamente, è costretto a battere il team brianzolo per continuare a mettere pressione all’Inter. Lautaro Martinez, dopo aver eliminato il Bayern Monaco, ha parlato anche del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter-Bayern Monaco: irregolare il goal di Lautaro Martinez? (il BiancoNero)