Ansia Cambiaso, non c’è pace per la Juve: sta succedendo anche questo

Ansia Cambiaso, non c’è pace per la Juve: sta succedendo anche questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ESTERI

La Juve si sta preparando per affrontare il Torino in Serie A, ma nel frattempo sono arrivate notizie poco rassicuranti su Cambiaso. La Juventus è al lavoro con Thiago Motta per affrontare il Torino nel Derby della Mole previsto per la 20esima giornata di Serie A. Preoccupano in tal senso le condizioni di Francisco Conceicao ma anche di Dusan Vlahovic, visto che entrambi rischiano di saltare il match contro i granata. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

«Trump e io troveremo un accordo e offriremo forti garanzie di sicurezza, insieme all'Europa, e poi potremo parlare con i russi», ha dichiarato Zelensky. Secondo il leader ucraino, Trump sarebbe fondamentale per garantire la sicurezza del Paese e aprire la strada a un negoziato sostenuto anche dalle nazioni europee. (Il Dubbio)

Un mattatoio per fette risicate di territorio: ad oggi meno del 20% dell'Ucraina è occupato dagli invasori russi. La speranza che sia l'ultimo anno di guerra è paradossalmente dimostrata dall'aumento dei combattimenti per ottenere, da una parte e dall'altra, più carte e territorio sul tavolo delle trattative. (il Giornale)

È molto forte e imprevedibile”. Da Kiev il presidente Volodymyr Zelensky lubrifica bene i canali comunicativi con Washington in vista del cambio della guardia: Trump, dice, “può aiutarci a fermare Putin. (Il Fatto Quotidiano)

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Il gas chiude sopra i 50 euro, sui massimi da ottobre 2023. Zelensky, «imprevedibilità» Trump può aiutare pace

PUBBLICITÀ Mentre l'invasione su larga scala dell'Ucraina da parte della Russia si avvicina al traguardo dei tre anni, la fiducia nel Presidente ucraino Volodymyr Zelensky in patria è leggermente diminuita, come emerge dall'ultimo sondaggio. (Euronews Italiano)

(Adnkronos) – La guerra con la Russia pesa sempre di più sull’Ucraina, nel paese straziato da quasi 3 anni di conflitto continua a calare il sostegno interno per il presidente Volodymir Zelensky. (OglioPoNews)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato in un'intervista che «l'imprevedibilità» del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump potrebbe contribuire a porre fine alla guerra con la Russia. (Corriere della Sera)