Napoli, Spalletti: "Gara dura con l'Atalanta, tre punti importantissimi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Il tecnico degli azzurri: "Che messaggio avrei dato agli altri se avessi portato Kvaratskhelia col dolore?" Vedi anche Atalanta Serie A, Atalanta-Napoli 1-2: Spalletti in fuga "C'è da essere noi stessi, da andare in campo e da sbagliare meno passaggi come abbiamo fatto nel secondo tempo - ha continuato il tecnico del Napoli -. L'Atalanta ha fatto una grande partita e la guardiamo spesso come il Liverpool e il Manchester City, perché ha caratteristiche ben visibili. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli espugna Bergamo imponendosi con un 1-2 sulla formazione di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri di Luciano Spalletti regalano, insieme all’Atalanta, una partita ad alta intensità, piacevole da vedere per tutti gli appassionati di calcio. (Spazio Napoli)
Marco Macca "Era una partita difficile da giocare, secondo molti importantissima. (fcinter1908)
Il Napoli non vuole proprio più fermarsi in campionato. Dopo aver interrotto con la sconfitta indolore di Liverpool la striscia di successi consecutivi, gli azzurri hanno ripreso la corsa in Serie A con il 2-1 in trasferta contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
Sulla gara Sull'arbitro (Fantacalcio ®)
Leo Ostigard non conosce il freddo. A fine partita il centrale norvegese si spoglia per i tifosi nel senso che regala tutto a quelli presenti sugli spalti - maglia, pantaloncini - e torna negli spogliatoi sorridente in mutande. (Tutto Napoli)
Un 2-1, a Bergamo, ottenuto in rimonta: tre punti che non possono non soddisfare Luciano Spalletti. "Era una partita difficile da venire a giocare - spiega l'allenatore a Dazn -, sono tre punti preziosi ma quali non sono importanti per quello che vogliamo fare noi? C’è da essere noi stessi, magari sbagliare qualche passaggio di meno di quanto fatto nel secondo tempo, ma sempre con l’intenzione giusta di andare a fare il gol che chiude la partita. (Sky Sport)