SSC Napoli, il commento a fine partita: "Un novembre iniziato come Napoli comanda"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il commento della SSC Napoli sui social al termine della partita con l'Atalanta: Gli Atleti Azzurri d’Italia sono quelli del Napoli che risalgono, sorpassano, vincono a Bergamo e allungano prepotentemente davanti. Con indietro tutti quanti. Comincia l’Atalanta ma finiamo noi con una rimonta repentina, esaltante ed una gestione di partita da grande. Segna subito Lookman su rigore, poi però si mette in moto la macchina azzurra che diventa una fuoriserie inarrestabile. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Sull'arbitro: "Nel finale ha perso un po' la barra della partita, non c'erano stati episodi eclatanti, una partita corretta e bellissima. Sul recupero è successo un po' di tutto, l'unica situazione su cui si può recriminare". (Fantacalcio ®)

Home » News Calcio Napoli » Ostigard vero vichingo: regala tutto ai tifosi e torna negli spogliatoi in mutande (VIDEO) (Spazio Napoli)

Il Napoli non vuole proprio più fermarsi in campionato. Dopo aver interrotto con la sconfitta indolore di Liverpool la striscia di successi consecutivi, gli azzurri hanno ripreso la corsa in Serie A con il 2-1 in trasferta contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Il Napoli suona la nona e consolida il suo primato solitario in vetta alla classifica. Un 2-1, a Bergamo, ottenuto in rimonta: tre punti che non possono non soddisfare Luciano Spalletti. (Sky Sport)

Leo Ostigard non conosce il freddo. A fine partita il centrale norvegese si spoglia per i tifosi nel senso che regala tutto a quelli presenti sugli spalti - maglia, pantaloncini - e torna negli spogliatoi sorridente in mutande. (Tutto Napoli)

Marco Macca Il suo Napoli è praticamente ingiocabile, quasi perfetto in tutte le fasi di gioco e, cosa più importante, in vera fuga in ottica scudetto. Luciano Spalletti, intervenuto a DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)