Gasperini in conferenza: "Superiori a tratti al Napoli, creato molto di più! Recupero? Si è giocato 1 minuto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa per analizzare il big match del Gewiss Stadium contro il Napoli. "Sul Napoli non c'era nulla da aggiungere rispetto a quello che si era detto. Noi usciamo rinforzati, noi indipendentemente da tutto faremo un buon campionato, queste partite ti danno la soddisfazione e la convinzione di poter far bene. Le partite si decidono sulla precisione degli episodi, noi ne abbiamo costruiti di più. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli suona la nona e consolida il suo primato solitario in vetta alla classifica. "Era una partita difficile da venire a giocare - spiega l'allenatore a Dazn -, sono tre punti preziosi ma quali non sono importanti per quello che vogliamo fare noi? C’è da essere noi stessi, magari sbagliare qualche passaggio di meno di quanto fatto nel secondo tempo, ma sempre con l’intenzione giusta di andare a fare il gol che chiude la partita. (Sky Sport)

Il suo Napoli è praticamente ingiocabile, quasi perfetto in tutte le fasi di gioco e, cosa più importante, in vera fuga in ottica scudetto Il suo Napoli è praticamente ingiocabile, quasi perfetto in tutte le fasi di gioco e, cosa più importante, in vera fuga in ottica scudetto. (fcinter1908)

Leo Ostigard non conosce il freddo. A fine partita il centrale norvegese si spoglia per i tifosi nel senso che regala tutto a quelli presenti sugli spalti - maglia, pantaloncini - e torna negli spogliatoi sorridente in mutande. (Tutto Napoli)

Il Napoli non vuole proprio più fermarsi in campionato. Dopo aver interrotto con la sconfitta indolore di Liverpool la striscia di successi consecutivi, gli azzurri hanno ripreso la corsa in Serie A con il 2-1 in trasferta contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Sulla gara Sulla gara: "Nella prima parte della gara siamo andati bene, siamo passati in vantaggio sulla situazione meno limpida. Fino a quel momento le cose migliore le avevamo fatte noi, peccato aver preso gol quasi subito, siamo rimasti spiazzati. (Fantacalcio ®)

Il Napoli espugna Bergamo imponendosi con un 1-2 sulla formazione di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri di Luciano Spalletti regalano, insieme all’Atalanta, una partita ad alta intensità, piacevole da vedere per tutti gli appassionati di calcio. (Spazio Napoli)