Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio

Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio ‘Montecristo’ è il singolo di Jovanotti in uscita venerdì 22 novembre. Il singolo anticipa il nuovo album previsto per il 31 gennaio. E’ lo stesso cantautore ad annunciarlo sui social. “Venerdì esce la mia nuova canzone, si chiama ‘Montecristo'”, spiega. “E’ la prima di un nuovo viaggio e arriverà a mezzanotte dappertutto, pezzo e video. (IlMohicano_MilanoSound)

Su altri giornali

Non quella del protagonista Edmond Dantès ma di Jovanotti, che torna oggi in radio e sulle piattaforme con un singolo che segna la sua ripartenza, dopo il brutto incidente in bicicletta, a Santo Domingo, e la dolorosa e lunga riabilitazione che è seguita. (Adnkronos)

Un reset, la ripartenza, dopo la disavventura dell’incidente in bicicletta a Santo Domingo e la lunga e dolorosa convalescenza – con un secondo intervento per degli errori commessi dai medici nel primo – che lo hanno tenuto fermo per un anno e mezzo. (Corriere della Sera)

Il 22 novembre infatti ha pubblicato il singolo Montecristo, che sarà il primo estratto del suo prossimo progetto discografico che arriverà il 31 gennaio. Sappiamo bene come Jovanotti sia abituato a stupire e a emozionare, con il suo unico e grande stile. (R101)

Jovanotti, testo e significato di Montecristo, il nuovo singolo

Il brano unisce introspezione e modernità. La voce di Jova è al centro di una intro lirica fatta di archi e un pavimento urbano, fatto di reggaeton elettronico incalzante che crea un’atmosfera spiazzante, un’inquietudine vitale e struggente che si balla. (Radio Subasio)

A 16 mesi dall'incidente a Santo Domingo, Jovanotti è tornato nelle scorse ore con il suo singolo Montecristo. (Fanpage.it)

Scopriamo testo e significato. Jovanotti è tornato a fare musica. (DiLei)