Jovanotti torna col singolo Montecristo, 'sono emozionato'

Jovanotti torna col singolo Montecristo, 'sono emozionato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jovanotti torna con il nuovo singolo Montecristo, dal 22 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali. E il primo passo di un percorso che rompe le regole, ridefinisce gli orizzonti musicali dell'artista e porta all'uscita del nuovo album, il prossimo 31 gennaio, già disponibile in preorder per Soleluna/Island/ Universal Music Publishing/Drd Srl. "Sono emozionato, sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Jovanotti è tornato: “Montecristo” è il primo capitolo di una nuova avventura che parte oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali, e anticipa l’album in uscita il prossimo 31 gennaio. Il pezzo è il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (Recensiamo Musica)

In queste ore infatti ha regalato un doppio e inaspettato annuncio che ha entusiasmato i fan: un nuovo brano, ma soprattutto un nuovo album in uscita. Sappiamo bene come Jovanotti sia abituato a stupire e a emozionare, con il suo unico e grande stile. (R101)

Una caduta in bici sulle st… Che il fisico di Jovanotti sia quello di un super atleta capace di un recupero dai traumi che noi umani neanche possiamo immaginare, è un dato di fatto. (La Stampa)

Jovanotti torna alla musica – guarda il video

Lorenzo, 58 anni, lo colora con un videoclip spadaccino, diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts, girato all’alba davanti alle onde del Lido di Staranzano (Gorizia) tra colorati “spettri” etnici evocati dai performer di Kataklò e cavalli di Camargue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Montecristo" unisce introspezione e modernità. E' uscito "Montecristo", il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (Radio Italia)

Il nuovo singolo “Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 (Radio Norba News)