MotoGP, Ducati: evento “Campioni in Festa” a Bologna, i dettagli

MotoGP, Ducati: evento “Campioni in Festa” a Bologna, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Per Ducati anche il 2024 è stato un grande anno dal punto di vista sportivo. In MotoGP ha dominato e, pur non vincendo il titolo piloti con il proprio team ufficiale, lo ha comunque conquistato con un pilota (Jorge Martin) che guidava la Desmosedici GP24 della squadra satellite Prima Pramac Racing. Nel Mondiale Superbike si … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Il brand Ducati vive un momento di splendore dal punto di vista della riconoscibilità e della nomea sportiva. Infatti sta rappresentando, ormai da qualche anno, l’egemonia totale nel dominio delle corse motociclistiche. (nextmoto.it)

MotoGP, Ducati: dominio senza precedenti nel Gran Premio del 2024 Il 2024 resterà inciso negli annali della Ducati come uno dei più gloriosi della sua storia in MotoGP. La Casa italiana ha disputato una stagione eccezionale, stabilendo nuovi record e confermando la sua supremazia nella categoria regina. (Paddock GP)

Tutto noto e tutto già detto. E anche l’affermazione di Pecco Bagnaia, “ho sempre invidiato quelli che avevano tre moto nel box per i test”, è passata da semplice battuta scherzosa buttata là in sala stampa. (MOW)

Ducati meglio in pista che in bilancio: giù produzione e vendite, ma l’utile migliora

Mentre si apprende, da Manolo Pecino, che Gigi Dall'Igna è stato molto vicino alla Honda, facciamo un passo indietro e andiamo a prendere l'analisi di fine anno del direttore generale di Ducati Corse. (Moto.it)

Parliamo di MotoGP: Ducati (forse) ha commesso un grosso errore (Paddock GP)

Il team italiano ha conquistato il titolo piloti con Jorge Martin e per il quinto anno consecutivo e il sesto nella sua storia quello costruttori. La musica del 2024 in MotoGP è stata quasi sempre la stessa: un lungo assolo della Ducati, in grado di vincere 19 Gran Premi su 20. (Milano Finanza)