In Copertina - Moise Kean non si ferma più: a 24 anni ha ancora tutto il tempo per alzare l'asticella

In Copertina - Moise Kean non si ferma più: a 24 anni ha ancora tutto il tempo per alzare l'asticella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Firenze aveva tutto l'aspetto dell'ultimo treno per Moise Kean quando, in estate, la Viola aveva deciso di puntare su di lui come terminale offensivo dell'attacco.Mister Palladino, che lo aveva già cercato ai tempi del Monza, ha indicato lui come riferimento offensivo ideale per il suo stile di gioco e, dopo l'opaca annata vissuta da Beltran e - soprattutto da Nzola - aveva deciso di affidare all'ex Juve le sorti dell'attacco viola. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

«Da piccolo, tifava per l’Inter – rivelava Biorou Jean Kean, cioè il padre di Moise, al programma radiofonico di Rai Radio 1, “Un giorno da Pecora” – perché gli piaceva Oba Oba Martins e mi chiese di comprargli la sua maglia». (Esquire Italia)

È durato poco, ma è stato bello. Anche perché in estate i cambiamenti sono stati tanti e la ripartenza potev… (La Repubblica Firenze.it)

Violamania: grazie Juve per Moise Kean. E finalmente Vlahovic è dimenticato|Serie A

I dati clamorosi Partiamo dall'Italia, nessuno è pericoloso più di Kean. (Viola News)

Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)

Ma quanto è dannatamente bello avere un grande centravanti ina sensazione che Firenze aveva quasi dimenticato, quasi ormai abituata ad un’idea mediana di calcio che non prevedeva più la gioia di sapere che le partite della Fiorentina, oggi, partono almeno da 1 a 0. (Calciomercato.com)