Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato "Playlist – Tutto ciò che è musica" con stile e ritmo radiofonico.

Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato Playlist – Tutto ciò che è musica con stile e ritmo radiofonico.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato "Playlist – Tutto ciò che è musica" con stile e ritmo radiofonico. Sabato su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di "Playlist – Tutto ciò che è musica", il programma musicale condotto da Federica Gentile e Gabriele Vagnato. Con il suo inconfondibile stile, Federica ha introdotto gli ospiti con sicurezza e professionalità, confermandosi una delle professioniste più affascinanti e competenti del panorama italiano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Firenze aveva tutto l'aspetto dell'ultimo treno per Moise Kean quando, in estate, la Viola aveva deciso di puntare su di lui come terminale offensivo dell'attacco.Mister Palladino, che lo aveva già cercato ai tempi del Monza, ha indicato lui come riferimento offensivo ideale per il suo stile di gioco e, dopo l'opaca annata vissuta da Beltran e - soprattutto da Nzola - aveva deciso di affidare all'ex Juve le sorti dell'attacco viola. (Calciomercato.com)

Luciana Magistrato (Firenze Viola)

L'exploit di Moise Kean con la maglia della Fiorentina apre a un interrogativo. Spalletti lo ha sempre considerato come il miglior attaccante che aveva, pure in momenti bui, quando non segnava mai con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Se Kean non si ferma, ogni sogno è lecito. La stessa forza, la stessa fame di un attaccante che veniva da Reconquista...

TUTTOmercatoWEB.com "Sono molto contento che nel campionato italiano stiano emergendo Lazio, Fiorentina, Atalanta... Bisogna finire con l'egemonia delle solite, è molto più bello, più avvincente. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex bianconero Mauro ha ricordato il parere di Grabbi, addetto del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi aveva detto: ‘Se arriva una squadra che dà fiducia a Kean, diventa un uomo da 20 gol a stagione’. (fiorentinanews.com)

Perché questa Fiorentina che vola, sta meritando tutto quello che ottiene. Difficile capire dove potrà arrivare questa squadra, quanta continuità potrà avere, ma abbiamo sotto gli occhi un gruppo con grandi giocatori, con qualità, con capacità morali e mentali. (fiorentinanews.com)