Mauro: "Me lo avevano detto di Kean" ma Ranocchia non ci sta: "Giocare alla Juve è un'altra cosa"

Mauro: Me lo avevano detto di Kean ma Ranocchia non ci sta: Giocare alla Juve è un'altra cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Dopo la tripletta segnata al Franchi contro il Verona, Moise Kean ha fatto parlare di sé nella puntata di Pressing andata in onda al termine del 12° turno di Serie A. Massimo Mauro e Andrea Ranocchia, ospiti in studio, hanno discusso della crescita dell’attaccante dopo il suo trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina. Mauro ha ricordato un commento di Ciccio Grabbi, addetto ai lavori del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi disse: ‘Se c’è una squadra che dà fiducia a Kean, è un uomo da 20 gol all’anno’. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Firenze aveva tutto l'aspetto dell'ultimo treno per Moise Kean quando, in estate, la Viola aveva deciso di puntare su di lui come terminale offensivo dell'attacco.Mister Palladino, che lo aveva già cercato ai tempi del Monza, ha indicato lui come riferimento offensivo ideale per il suo stile di gioco e, dopo l'opaca annata vissuta da Beltran e - soprattutto da Nzola - aveva deciso di affidare all'ex Juve le sorti dell'attacco viola. (Calciomercato.com)

Nella Fiorentina che vola, l'uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. Kean, arrivato in estate dalla Juventus per 'soli' 15 milioni, è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Adnkronos)

Il secondo gol di ieri ha richiamato un colpo alla Ibrahimovic. (Firenze Viola)

NOSOTTI A RFV, Kean cresciuto. Viola strada giusta

Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)

Non perché Kean non possa essere uno dei migliori giocatori italiani, giocando anche per un top club. Spalletti lo ha sempre considerato come il miglior attaccante che aveva, pure in momenti bui, quando non segnava mai con la maglia della Juventus (Tutto Juve)

Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Radio direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le sue parole a partire dal periodo che sta vivendo Moise Kean: "Kean l'ho trovato cresciuto con piacere. (Firenze Viola)