La vendetta di Moise Kean è stata servita freddissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non s’è mai capito del tutto per quale squadra tifasse Moise Kean. «Da piccolo, tifava per l’Inter – rivelava Biorou Jean Kean, cioè il padre di Moise, al programma radiofonico di Rai Radio 1, “Un giorno da Pecora” – perché gli piaceva Oba Oba Martins e mi chiese di comprargli la sua maglia». Secondo invece Giovanni Kean, fratello maggiore (sette anni più grande) di Moise, «lui è un milanista sfegatato e il suo idolo è Balotelli». (Esquire Italia)
Su altri media
Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato "Playlist – Tutto ciò che è musica" con stile e ritmo radiofonico. (Il Giornale d'Italia)
Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Ma quanto è dannatamente bello avere un grande centravanti ina sensazione che Firenze aveva quasi dimenticato, quasi ormai abituata ad un’idea mediana di calcio che non prevedeva più la gioia di sapere che le partite della Fiorentina, oggi, partono almeno da 1 a 0. (Calciomercato.com)
Lapresse (il Giornale)
Nella Fiorentina che vola, l'uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. La tripletta di ieri contro il Verona lo ha incoronato come l'attaccante più in forma del campionato e candidato per una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale italiana contro Francia e Belgio. (Adnkronos)
Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)