Altafini si sbilancia: "Fiorentina e Lazio possono sognare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Intervenuto ai microfoni di Radio Firenzeviola José Altafini ha detto la sua su queste prime dodici gare di campionato che vedono, in testa, una classifica cortissima con Napoli a 26 e poi il gruppome formato da Lazio, Atalanta, Fiorentina e Inter a 25. "Sono molto contento che nel campionato italiano stiano emergendo Lazio, Fiorentina, Atalanta... Bisogna finire con l'egemonia delle solite, è molto più bello, più avvincente. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
La tripletta di ieri contro il Verona lo ha incoronato come l'attaccante più in forma del campionato e candidato per una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale italiana contro Francia e Belgio. (Adnkronos)
Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Un meraviglioso portiere e un centravanti stratosferico, che ha trovato nella piazza fiorentina il suo habitat naturale. Un sogno che va coltivato. (fiorentinanews.com)
Mauro su Kean Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)
Dopo la tripletta segnata al Franchi contro il Verona, Moise Kean ha fatto parlare di sé nella puntata di Pressing andata in onda al termine del 12° turno di Serie A. Massimo Mauro e Andrea Ranocchia, ospiti in studio, hanno discusso della crescita dell’attaccante dopo il suo trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina. (Labaro Viola)