La legge di Moise: Kean, da "scarto" Juve a bomber viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lapresse Spanciati sotto l'ombrellone, al riparo dalla calura estiva, ghignavano gli juventini e storcevano un po' il naso gli accerimi nemici. "Finalmente ce ne siamo liberati", festeggiavano i primi. Ma paghiamo 13 milioni più bonus uno che ha fatto zero gol? si interrogavano i secondi. Anche i fantallenatori erano scettici: Moise Kean? Naaa. Che bonus vuoi che ti porti? Dentro questa maggioranza c'era però spazio anche per chi la pensava diversamente. (il Giornale)
Su altre fonti
I dati clamorosi Partiamo dall'Italia, nessuno è pericoloso più di Kean. (Viola News)
Un sogno che va coltivato. Un meraviglioso portiere e un centravanti stratosferico, che ha trovato nella piazza fiorentina il suo habitat naturale. (fiorentinanews.com)
Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Radio direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le sue parole a partire dal periodo che sta vivendo Moise Kean: "Kean l'ho trovato cresciuto con piacere. (Firenze Viola)
Moise Kean si prende sulle spalle la Fiorentina. L'attaccante nella giornata di ieri è stato determinante con la sua tripletta per il successo degli uomini di Raffaele Palladino sul Verona per 3-1. Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, José Altafini si è soffermato sulle prestazioni della punta viola: "A volte basta cambiare squadra e compagni... (TUTTO mercato WEB)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
Non avendo un vice Vlahovic, può essere un rimpianto per la Juventus? La risposta è: no. L'exploit di Moise Kean con la maglia della Fiorentina apre a un interrogativo. (Tutto Juve)