Violamania: grazie Juve per Moise Kean. E finalmente Vlahovic è dimenticato|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma quanto è dannatamente bello avere un grande centravanti ina sensazione che Firenze aveva quasi dimenticato, quasi ormai abituata ad un’idea mediana di calcio che non prevedeva più la gioia di sapere che le partite della Fiorentina, oggi, partono almeno da 1 a 0. E pensare che, quando è arrivato Moise Kean per 18 milioni complessivi dalla Juventus, in tanti, legittimamente visto il passato recente, avevano sollevato dubbi sull’ennesimo affare con la Juventus negli ultimi anni. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Spanciati sotto l'ombrellone, al riparo dalla calura estiva, ghignavano gli juventini e storcevano un po' il naso gli accerimi nemici. "Finalmente ce ne siamo liberati", festeggiavano i primi. Ma paghiamo 13 milioni più bonus uno che ha fatto zero gol? si interrogavano i secondi. (il Giornale)
Mauro su Kean L'ex bianconero Mauro ha ricordato il parere di Grabbi, addetto del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi aveva detto: ‘Se arriva una squadra che dà fiducia a Kean, diventa un uomo da 20 gol a stagione’. (fiorentinanews.com)
Un meraviglioso portiere e un centravanti stratosferico, che ha trovato nella piazza fiorentina il suo habitat naturale. Un sogno che va coltivato. (fiorentinanews.com)
L'ex attacccante Dario Hubner è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Viola Amore Mio" per parlare dell'attualità di casa viola. Queste le sue parole a partire dal periodo straordinario che sta vivendo Moise Kean: "Finalmente ha trovato l'ambiente giusto per lui, l'allenatore giusto e una squadra che gioca sfruttando al meglio le sue caratteristiche. (Firenze Viola)
Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Radio direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le sue parole a partire dal periodo che sta vivendo Moise Kean: "Kean l'ho trovato cresciuto con piacere. (Firenze Viola)
Nella Fiorentina che vola, l'uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. Kean, arrivato in estate dalla Juventus per 'soli' 15 milioni, è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Adnkronos)