Kean, dal buio alla Juve ai gol con la Fiorentina: i segreti della rinascita

Kean, dal buio alla Juve ai gol con la Fiorentina: i segreti della rinascita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nella Fiorentina che vola, l'uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. La tripletta di ieri contro il Verona lo ha incoronato come l'attaccante più in forma del campionato e candidato per una maglia da titolare nei prossimi impegni della Nazionale italiana contro Francia e Belgio. Kean, arrivato in estate dalla Juventus per 'soli' 15 milioni, è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo dall'Italia, nessuno è pericoloso più di Kean. I dati clamorosi (Viola News)

Secondo invece Giovanni Kean, fratello maggiore (sette anni più grande) di Moise, «lui è un milanista sfegatato e il suo idolo è Balotelli». Non s’è mai capito del tutto per quale squadra tifasse Moise Kean (Esquire Italia)

Spalletti lo ha sempre considerato come il miglior attaccante che aveva, pure in momenti bui, quando non segnava mai con la maglia della Juventus. Non avendo un vice Vlahovic, può essere un rimpianto per la Juventus? La risposta è: no. (Tutto Juve)

HUBNER A RFV, Kean può fare 20 gol. UCL? Perché no

Dopo la tripletta segnata al Franchi contro il Verona, Moise Kean ha fatto parlare di sé nella puntata di Pressing andata in onda al termine del 12° turno di Serie A. Massimo Mauro e Andrea Ranocchia, ospiti in studio, hanno discusso della crescita dell’attaccante dopo il suo trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)

Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)