Orrore a Leporano, la fredda confessione del figlio: diceva "perchè, perchè" e io le ho strappato il cuore

Orrore a Leporano, la fredda confessione del figlio: diceva perchè, perchè e io le ho strappato il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce INTERNO

Cronaca Il luogo del delitto, nel riquadro la vittima e il reo confesso Si è chiarito nel modo più terribile il giallo della donna trovata morta l’altro ieri sera nella sua villa di Leporano. Ad ucciderla sarebbe stato il figlio, Salvatore Dettorri, di 46 anni, pensionato della Marina Militare che ha confessato il delitto della madre, Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione. Un delitto dai connotati orridi che più non è possibile immaginare. (LaVoce)

La notizia riportata su altre testate

Per la signora - con una vistosa ferita all'addome, da cui ha perso molto sangue - non c'è stato rimedio: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non è stato possibile fare altro che accertarne il decesso. (il Giornale)

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà, oltre che dal vincolo familiare. Questa l'agghiacciante confessione di Salvatore Dettori, 46 anni, dopo il ritrovamento del cadavere di Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, trovata in una pozza di sangue nel giardino nella villetta in cui viveva da sola a Leporano, in provincia di Taranto. (il Giornale)

Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere in una pozza di sangue all'interno della sua auto nel giardino della villetta in cui viveva a Leporano, nei pressi di una strada che costeggia i locali della movida del paese in provincia di Taranto. (La Repubblica)

Omicidio insegnante originaria della Calabria. Confessione choc del figlio, "Ho strappato il cuore della mamma"

Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)

LEPORANO. "Ho strappato il cuore della mamma", così ha confessato il figlio di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, trovata senza vita nella sua abitazione a Leporano, in provincia di Taranto. (YouTG.net)

“Ho strappato il cuore della mamma”. Ha confessato oggi l’omicidio della madre durante un interrogatorio, ed è stato pertanto sottoposto a fermo di indiziato di delitto, Raffaele D’Ettori, figlio di Silvana La Rocca, l’insegnante 73enne in pensione trovata morta ieri sera con una ferita d’arma da taglio al torace nella sua villetta di Leporano, in provincia di Taranto. (Approdo Calabria)