Cannavaro-Dinamo Zagabria ci siamo: scatta la sfida con Gattuso

Cannavaro-Dinamo Zagabria ci siamo: scatta la sfida con Gattuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Dinamo Zagabria è prossima a cambiare allenatore dato che l’attuale tecnico Nenad Bjelica è a un passo dall’esonero. La scelta del club croato è ricaduta su Fabio Cannavaro che tornerebbe in panchina dopo l’esperienza dello scorso anno all’Udinese dove ha raggiunto la salvezza. La Dinamo però ha obbiettivi ben diversi: all’ex campione del mondo la società croata chiede di rimontare i punti di svantaggio dalla vetta occupata dal Rijeka e dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match, valido per il 18° turno di Serie A, ha visto le reti di Tijjani Reijnders e Paulo Dybala nel primo tempo, ma non è bastato a salvare la panchina di Fonseca. Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. (Minuti Di Recupero)

All’ennesimo bivio stagionale, contro la sua ex Roma, Paulo Fonseca preserva, forzatamente, il suo ’Capitan America’. E rilancia uno dei capitani rossoneri, dopo due panchine consecutive: a Leao ne erano servite tre, ma questa sera tocca anche fare di necessità virtù, vista l’assenza di diversi ’senatori’. (Quotidiano Sportivo)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan-Roma da paura. Torna Theo". Stasera a San Siro rossoneri e giallorossi, piuttosto indietro in classifica e lontani dalla zona Champions, si affronteranno in una partita che entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per fare punti e risalire la graduatoria. (Milan News)

Dinamo Zagabria, Cannavaro il nuovo allenatore

Questa sera alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Milane Roma, valida per la 18esima giornata di campionato. Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) (Il Milanista)

Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" (Milan News)

Dopo l’addio di Nenad Bjelica, la squadra croata ha annunciato il suo nuovo allenatore: Fabio Cannavaro. Nuova avventura in panchina dunque per l’ex difensore, campione del mondo nel 2006 con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)