Milan, Theo Hernandez torna titolare: decisivo un colloquio con Fonseca|Primapagina

Milan, Theo Hernandez torna titolare: decisivo un colloquio con Fonseca|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo (Jimenez, ndr) insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende. Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. Il fatto che abbia lavorato anche nel giorno di riposo ci dimostra quanta voglia abbia di tornare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Un colloquio di cui soltanto loro due conoscono le parole utilizzate. Milan-Roma con Theo Hernández titolare: ieri colloquio con Fonseca — Un discorso, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, "compiuto, serio, in cui hanno parlato di allenamenti, partite, atteggiamenti". (Pianeta Milan)

Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" (Milan News)

Theo Hernandez si riprende il Milan. Il terzino francese, dopo due partite iniziate fuori, scenderà in campo dal primo minuto. E’ questa la scelta di Paulo Fonseca, che ha tenuto sulle spine tifosi e giornalisti alla vigilia del match contro la Roma, non dando indicazioni in merito nel corso della conferenza stampa di Milanello. (MilanLive.it)

È fatta per Adrian Mutu in panchina: la scelta dopo l’esonero

Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) Ieri in conferenza stampa mister Fonseca ha annunciato che oggi giocherà Theo Hernandez. Il francese torna titolare in campo dopo essere partito dalla panchina nelle ultime due partite. (Il Milanista)

Tra i nomi per la Serie A ci era finito anche un ex Juventus che, dopo le voci su un esonero in Italia, era finito al centro dei rumors. Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. (SpazioJ)

Vietato sbagliare questa sera fra Milan e Roma. La sfida di San Siro fra i rossoneri e i giallorossi sarà molto interessante non solo dal punto di vista del fascino del match ma soprattutto per la situazioni in classifica delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)