4 novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Home Primo Piano 4 novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 4 novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 4 novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED In occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dal Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha deposto una corona d'alloro al Sacello del Milite Ignoto all’Altare della Patria. (Ministero della Difesa)
Ne parlano anche altre fonti
Nei giorni scorsi i finanzieri del Gruppo e della Compagnia Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Lamezia Terme hanno incontrato, presso l’hangar della locale Sezione Aerea, 120 studenti dell’Istituto Comprensivo “Ardito-Don Bosco”, per parlare di cultura della legalità economica, al fine di diffondere, tra i ragazzi, il concetto di “sicurezza economica e finanziaria”. (Corriere di Lamezia)
Novembre (LaC news24)
Il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, Il Presidente Mattarella: "Paese unito e portatore di pace". Il 4 novembre si ricorda la fine della Prima Guerra Mondiale e l'armistizio che portò al recupero dei territori di Trento e Trieste. (Il Sole 24 ORE)
La mattinata si è aperta al Commissariato del Governo con un brindisi e un saluto ufficiale dedicato agli insigniti dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica e alle famiglie degli ex internati militari. (prefettura.interno.gov.it)
Nicola Spagnuolo e' un tenente di vascello e ingegnere navale: " orgoglio lavorare nelle forze armare e fare parte del sistema paese" (Tiscali Notizie)
Celebrata a Terni la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Minuto, 53 secondi di lettura (Ministero dell‘Interno)