Runjaic e l’Udinese anti Inter: 2 ex, uno dal 1′! Probabile formazione – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avversaria dell’Inter in Coppa Italia è l’Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico tedesco, di origini croate, ha due ex nerazzurri in squadra, uno solo dovrebbe partire dall’inizio. La probabile formazione di Inter-Udinese. BIS – Sarà la seconda sfida in questa stagione tra Inter e Udinese, la prima a San Siro. Infatti, le due squadre si sono già affrontate lo scorso 28 settembre, quando i nerazzurri si imposero 2-3 al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)
Su altre testate
La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni (L'Interista)
L’Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due volte negli ultimi tre anni. L’avversario è l’Udinese. I nerazzurri non vogliono risparmiarsi, tanto che tra Appiano Gentile e Viale Liberazione si sta facendo avanti un’idea. (Inter-News)
Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)
Dunque arrivano le conferme della titolarità per il portiere ex Genoa e per l'esterno canadese: un'occasione per entrambi visto lo scarso minutaggio accumulato fino a questo punto della stagione. (Fcinternews.it)
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. (Inter-News)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)