Temporali a Sassari: interventi su tutto il territorio

Temporali a Sassari: interventi su tutto il territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Comune di Sassari INTERNO

Erano le 9,40 di questa mattina, 3 ottobre, quando la forte pioggia ha iniziato ad allarmare e immediatamente la Polizia locale e la Protezione civile, con le associazioni iscritte all’albo regionale di protezione civile – categoria operatività speciale - convenzionate con il Comune, si sono attivate per presidiare il territorio comunale. Alle 10.20, su disposizione del sindaco Giuseppe Mascia, è stato istituito il Coc (centro operativo comunale). (Comune di Sassari)

La notizia riportata su altre testate

In un paio di ore, dopo le 9, sono caduti ben 52 mm di pioggia. In particolare, viene mostrato il torrente che si è creato per diversi minuti in corso Margherita di Savoia e poi le auto quasi sommerse dall’acqua in via Padre Zirano. (SARdies.it)

La formazione cagliaritana propone due giocatori di spicco come il russo Denis Ivonin e l’indiano Jeet Chandra. (SARdies.it)

“A seguito dell’ordinanza N° 5/2024 del Commissario Straordinario alla PSA fin da subito come Assessorato, di concerto con l’ATC RC1 e con l’interlocuzione dell’On. Francesco Cannizzaro il quale conosce bene il territorio della Città Metropolitana e le sue peculiarità, ci siamo adoperati affinché la nuova ordinanza possa essere attuata nel più breve tempo possibile dando risposte alle associazioni di categoria, ai cittadini per affrontare concretamente l’epidemia PSA in corso. (Corriere di Lamezia)

Reumatologi a confronto ad Alghero

Sassari Sono circa 80 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del Comando di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres ed Alghero, durante il nubifragio di questa mattina, giovedì 3 ottobre. (La Nuova Sardegna)

Per fortuna i danni sono stati limitati e non hanno riguardato le persone. In totale, i Vigili del Fuoco hanno contato circa 80 interventi effettuati dal Comando di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres e Alghero. (SARdies.it)

Sotto la guida scientifica del professor Gian Luca Erre, docente dell’Uniss e responsabile della struttura di Reumatologia dell’Aou di Sassari, e del professor Lorenzo Cavagna, docente di Reumatologia all’Università degli Studi di Pavia, il congresso offre un programma multidisciplinare che coinvolge alcuni tra i più autorevoli esperti impegnati sia nella pratica clinica che nella ricerca. (SARdies.it)