Maltempo in Sardegna: a Sassari le strade diventano fiumi. Crollano gli alberi, danni alle scuole

Maltempo in Sardegna: a Sassari le strade diventano fiumi. Crollano gli alberi, danni alle scuole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Maltempo in Sardegna: a Sassari le strade diventano fiumi. Crollano gli alberi, danni alle scuole Strade allagate e traffico in tilt a Sassari: interventi di Protezione civile e vigili del fuoco nella città nel nord della Sardegna dove la perturbazione atlantica si è abbattuta in tutta la sua potenza. Problemi anche a Stintino e Alghero. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 1 Una giornata da incubo in Sardegna, soprattutto a Sassari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sassari. La matricola della A1 maschile prova a fare il bis nel secondo derby dopo il successo di Norbello. Questa volta il Tennistavolo Sassari gioca in casa (sabato, palestra Scuola Media n° 2, ore 16) e l’avversaria è la Marcozzi che di fatto debutta dal momento che la partita della prima giornata contro l’Apuania Carrara è stata spostata al 9 ottobre. (SARdies.it)

Il traffico è rimasto bloccato in varie zone della città. A Sassari le strade sono diventate fiumi di acqua e fango. (La Nuova Sardegna)

In via Forlanini ha ceduto il manto stradale e il tratto interessato è stato transennato. Il Comune ha dovuto chiudere alcune strade per allagamenti. (Corriere TV)

Eccezionale ondata di maltempo si abbatte su Sassari, Alghero e Porto Torres – Foto

Sassari. In totale, i Vigili del Fuoco hanno contato circa 80 interventi effettuati dal Comando di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres e Alghero. (SARdies.it)

«Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena». Sassari. (SARdies.it)

Sono circa 80 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres ed Alghero, investiti da un'eccezionale ondata di maltempo. Allagamenti di strade e abitazioni, tombini saltati, assistenza della popolazione sono tra le attività che hanno caratterizzato l'intensa giornata delle squadre dei vigili del fuoco. (LinkOristano)