Reumatologi a confronto ad Alghero

Reumatologi a confronto ad Alghero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SARdies.it SPORT

Alghero si prepara a ospitare la quarta edizione del congresso “Attualità e prospettive in Reumatologia“, in programma il 4 e 5 ottobre 2024 all’Hotel Catalunya. L’evento, ormai appuntamento fisso per specialisti e ricercatori del settore, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto sulle nuove sfide che la reumatologia moderna si trova ad affrontare. Sotto la guida scientifica del professor Gian Luca Erre, docente dell’Uniss e responsabile della struttura di Reumatologia dell’Aou di Sassari, e del professor Lorenzo Cavagna, docente di Reumatologia all’Università degli Studi di Pavia, il congresso offre un programma multidisciplinare che coinvolge alcuni tra i più autorevoli esperti impegnati sia nella pratica clinica che nella ricerca. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 5 ottobre alle 16 la Direzione regionale Musei nazionali Sardegna e il Museo Archeologico Nazionale “Antiquarium Turritano” di Porto Torres, in collaborazione con il Comune, il Centro Commerciale Naturale Botteghe Turritane e l’Associazione Sardinia Romana, presentano la conferenza dal titolo: “Non era solo Garum”. (SARdies.it)

È un nubifragio quello che giovedì mattina si è abbattuto su Sassari, dove, fra le 9 e le 10, sono caduti oltre 50 millimetri di pioggia. Il Comune ha dovuto chiudere alcune strade per allagamenti. (Corriere TV)

MeteoWeb Il nubifragio è iniziato intorno alle 9.30 e dopo meno di un’ora, su disposizione del sindaco Giuseppe Mascia, è stato istituito il Centro operativo comunale (Coc) per gestire tutte le emergenze. (MeteoWeb)

Una giornata da incubo a Sassari: ecco la situazione dopo il nubifragio

Oltre 50 interventi solo nel capoluogo. Caduti 55,6 mm di pioggia in 4 ore Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Sassari «Il sistema della protezione civile ha funzionato, ma dobbiamo individuare le cause e intervenire il prima possibile». Così il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia, interpellato dalla Nuova dopo il nubifragio che ha ha gettato nel caos la città stamattina, giovedì 3 ottobre. (La Nuova Sardegna)

Sassari Una mattina di passione, a causa del forte nubifragio che ha colpito Sassari intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 3 ottobre. La situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata, mentre nel pomeriggio le precipitazioni si sono gradualmente esaurite. (La Nuova Sardegna)