Tennistavolo Sassari, nuovo derby per la A1 maschile che ospita la Marcozzi

Tennistavolo Sassari, nuovo derby per la A1 maschile che ospita la Marcozzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SARdies.it SPORT

Sassari. La matricola della A1 maschile prova a fare il bis nel secondo derby dopo il successo di Norbello. Questa volta il Tennistavolo Sassari gioca in casa (sabato, palestra Scuola Media n° 2, ore 16) e l’avversaria è la Marcozzi che di fatto debutta dal momento che la partita della prima giornata contro l’Apuania Carrara è stata spostata al 9 ottobre. La formazione cagliaritana propone due giocatori di spicco come il russo Denis Ivonin e l’indiano Jeet Chandra. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Allagamenti di strade e abitazioni, tombini saltati, assistenza della popolazione sono tra le attività che hanno caratterizzato l'intensa giornata delle squadre dei vigili del fuoco. Sassari (LinkOristano)

È il titolo dell’articolo, corredato da un video, che il sito del Corriere della Sera ha dedicato oggi agli allagamenti che hanno interessato diverse strade in città. «Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena». (SARdies.it)

MeteoWeb Il nubifragio è iniziato intorno alle 9.30 e dopo meno di un’ora, su disposizione del sindaco Giuseppe Mascia, è stato istituito il Centro operativo comunale (Coc) per gestire tutte le emergenze. (MeteoWeb)

Clamoroso acquazzone a Sassari: città invasa dall’acqua | Video

Le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi nella zona di Santa Maria dove il sottopassaggio è stato chiuso al traffico. Il maltempo era atteso a Sassari e nel Nord Sardegna ma forse in pochi avrebbero immaginato conseguenze e disagi come quelli che si sono verificati nella mattinata di oggi. (SardiniaPost)

Twitter Pinterest (Corriere di Lamezia)

Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta sulla città di Sassari questa mattina, causando fortissimi disagi alla popolazione e agli esercizi commerciali, nonché alla regolare viabilità delle strade. (Cagliaripad.it)