Ternana in casa col Pescara alla prima di campionato, tutti i turni

Ternana in casa col Pescara alla prima di campionato, tutti i turni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Si comincia al Liberati il 25 agosto subito con una sfida di fuoco contro il Pescara. Poi, subito due trasferte di fila. Si chiude il 27 aprile in trasferta, quando l'avversario sarà la Virtus Entella dell'ex Fabio Gallo. Sorteggiato in Lega Pro il calendario del campionato di serie C 2024-2025 e la Ternana conosce ora tutte le sue avversarie del girone B in ordine di incrocio. Primo derby umbro alla terza giornata, a Gubbio, l'8 settembre, con ritorno al Liberati il 12 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Sui propri canali social la Lega Pro ha svelato il calendario del prossimo torneo. Ieri mattina si è ufficialmente alzato il sipario sul campionato di Serie C. (ilmattino.it)

Questo il calendario completo delle gare che la Juventus Next Gen giocherà nel girone C della Serie C in vista della prossima stagione. Partenza in casa con il Cerignola per i ragazzi di Montero, chiusura in trasferta il 27 aprile contro il Messina: IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS NEXT GEN NEL GIRONE C DI SERIE C 2024/2025 (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Calcio serie C, ecco il calendario. Per la Pianese esordio casalingo contro Perugia

Il campionato scatterà domenica 25 agosto: nel girone C il Potenza sarà impegnato a Messina, il Picerno sfiderà in casa l’Avellino e il Team Altamura affronterà in trasferta il Crotone. Il primo derby lucano è in programma il 20 ottobre al Curcio di Picerno tra i padroni di casa e il Potenza. (Sassilive.it)

Sono stati inseriti invece 3 turni infrasettimanali. L'unico week end senza calcio sarà quello del 29 dicembre. (Sprint e Sport)

Sono stati resi noti questa mattina i calendari del prossimo campionato di Serie C NOW 2024/25. La Pianese esordirà il prossimo 25 agosto tra le mura amiche contro il Perugia, mentre ad attendere gli amiatini per la prima trasferta sarà l’Ascoli il 1° settembre. (RadioSienaTv)