Regione Lazio, Righini si difende: 'Mai spesi soldi pubblici per fini non istituzionali'. Il Pd chiede le dimissioni

Regione Lazio, Righini si difende: 'Mai spesi soldi pubblici per fini non istituzionali'. Il Pd chiede le dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ha giurato sul suo onore, ha difeso la regolarità della delibera che eroga 16 milioni di euro a quasi 50 comuni del Lazio per lavori urbanistici e di manutenzione stradale, ha anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

E giovedì c’è l’ennesima seduta consiliare sul Defr. Per la verifica politica all’interno della maggioranza di centrodestra non si trova la quadra. (ciociariaoggi.it)

È stata fatta un’offerta a Forza Italia e siamo alle battute finali. E’ vero, all’agenzia Dire ha dichiarato di voler ricorrere anche alle maniere forti: “Siamo al dunque. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Si è difeso così, davanti ... (Virgilio)

Delibera anticipata dalla fidanzata Righini: “Regolare”. Il Pd: “Dimettiti”

: Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La maggioranza di centrodestra implode e non è in grado di far partire i lavori della commissione bilancio, dimostrandosi totalmente inadeguata a governare. (Tuscia Web)

Ad un passo dalla crisi politica. Conclamata. Alla Regione Lazio la situazione sta precipitando e il presidente Francesco Rocca è pronto ad azzerare la giunta. Sarebbe un punto di non ritorno. (latinaoggi.eu)

Si è difeso così, davanti alla commissione trasparenza, l’assessore regionale Giancarlo Righini, al centro delle polemiche dopo che la delibera per i finanziamenti destinati a sistemare le strade nei Comuni del Lazio era stata annunciata sui social dal… (Repubblica Roma)