Delibera anticipata dalla fidanzata Righini: "Regolare". Il Pd: "Dimettiti"

Delibera anticipata dalla fidanzata Righini: Regolare. Il Pd: Dimettiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene". Si è difeso così, davanti ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

D'Amato (Azione) attacca il presidente: "Incapace di chiudere la crisi politica che blocca da mesi i lavori" Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La maggioranza di centrodestra implode e non è in grado di far partire i lavori della commissione bilancio, dimostrandosi totalmente inadeguata a governare. (Tuscia Web)

Si è difeso così, davanti alla commissione trasparenza, l’assessore regionale Giancarlo Righini, al centro delle polemiche dopo che la delibera per i finanziamenti destinati a sistemare le strade nei Comuni del Lazio era stata annunciata sui social dal… (Repubblica Roma)

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

E giovedì c’è l’ennesima seduta consiliare sul Defr. Fratelli d’Italia non sembra avere alcuna intenzione di cedere la carica che adesso è gestita da Roberta Angelilli. (ciociariaoggi.it)

Il tavolo è saltato. Forza Italia non si è presentata in Commissione Bilancio facendo saltare la riunione prevista oggi in Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, spera di riannodare i fili della sua coalizione prima della riunione di Consiglio di domani. E’ vero, all’agenzia Dire ha dichiarato di voler ricorrere anche alle maniere forti: “Siamo al dunque. (Frosinone News)