Delibera anticipata dalla fidanzata Righini: “Regolare”. Il Pd: “Dimettiti”

Delibera anticipata dalla fidanzata Righini: “Regolare”. Il Pd: “Dimettiti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

«Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene». Si è difeso così, davanti alla commissione trasparenza, l’assessore regionale Giancarlo Righini, al centro delle polemiche dopo che la delibera per i finanziamenti destinati a sistemare le strade nei Comuni del Lazio era stata annunciata sui social dal… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Ad un passo dalla crisi politica. Conclamata. Alla Regione Lazio la situazione sta precipitando e il presidente Francesco Rocca è pronto ad azzerare la giunta. Sarebbe un punto di non ritorno. (latinaoggi.eu)

Si è difeso così, davanti ... " Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene". (Virgilio)

: Rocca fa una pessima figura, nonostante le rassicurazioni pubbliche e l’apertura di credito ricevuta in aula, è incapace di chiudere una crisi politica che da mesi blocca la regione e dilania i rapporti nella maggioranza. (Tuscia Web)

Regione, salta il tavolo: Rocca pronto a ritirare le deleghe

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, spera di riannodare i fili della sua coalizione prima della riunione di Consiglio di domani. Per questo niente riunioni in agenda ma telefoni incandescenti in queste ore. (Frosinone News)

Per la verifica politica all’interno della maggioranza di centrodestra non si trova la quadra. E giovedì c’è l’ennesima seduta consiliare sul Defr. (ciociariaoggi.it)

Salta il tavolo che doveva risolvere la crisi nel centrodestra in Regione Lazio. Il presidente Rocca pronto a ritirare le deleghe. Forza Italia non si presenta alla Commissione Bilancio. Poche ore prima aveva ricevuto l'offerta del Governatore. (AlessioPorcu.it)