Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, spera di riannodare i fili della sua coalizione prima della riunione di Consiglio di domani. Per questo niente riunioni in agenda ma telefoni incandescenti in queste ore. E’ vero, all’agenzia Dire ha dichiarato di voler ricorrere anche alle maniere forti: “Siamo al dunque. È stata fatta un’offerta a Forza Italia e siamo alle battute finali. Io sono pronto a qualsiasi soluzione. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

D'Amato (Azione) attacca il presidente: "Incapace di chiudere la crisi politica che blocca da mesi i lavori" Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La maggioranza di centrodestra implode e non è in grado di far partire i lavori della commissione bilancio, dimostrandosi totalmente inadeguata a governare. (Tuscia Web)

Il tavolo è saltato. Forza Italia non si è presentata in Commissione Bilancio facendo saltare la riunione prevista oggi in Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

" Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Regione Lazio, centrodestra a un passo dalla crisi

«Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene». (Repubblica Roma)

Non si sblocca. Il nodo è quello della vicepresidenza della giunta, richiesta da Forza Italia per un potenziamento delle deleghe che non si fermi all’attribuzione dell’urbanistica. (ciociariaoggi.it)

In mattinata è saltata la seduta della commissione bilancio, alla quale non hanno partecipato i consiglieri di Forza Italia. Facendo quindi venir meno il numero legale. Un appuntamento particolarmente importante, perché si doveva affrontare il tema del bilancio consolidato per l’esercizio 2023. (latinaoggi.eu)