Skriniar alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Milan Skriniar, difensore slovacco attualmente in forza al Paris Saint-Germain, potrebbe presto vestire la maglia della Juventus. L'ex giocatore dell'Inter, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Luis Enrique, ha manifestato interesse per un trasferimento in bianconero già nella prossima finestra di mercato invernale. Con sole quattro presenze in questa prima parte di stagione, Skriniar è ai margini del progetto tecnico del PSG, nonostante percepisca un ingaggio da top player.

La Juventus, alla ricerca di un sostituto per Bremer, infortunato, vede in Skriniar una possibile soluzione per rinforzare il reparto difensivo. Il direttore sportivo Giuntoli è già al lavoro per facilitare l'operazione, consapevole delle difficoltà economiche che il club bianconero deve affrontare. Tuttavia, la concorrenza per il difensore slovacco non manca: altri club, infatti, potrebbero ostacolare la trattativa.

Skriniar, che in Serie A ha già dimostrato il suo valore con la maglia dell'Inter, potrebbe trovare nella Juventus l'opportunità di rilanciarsi e tornare protagonista. La sua esperienza e le sue qualità difensive sarebbero un valore aggiunto per la squadra di Motta, che necessita di rinforzi dopo gli infortuni di Bremer e Cabal.

L'interesse della Juventus per Skriniar è un segnale chiaro delle ambizioni del club, che nonostante le difficoltà economiche, continua a cercare soluzioni per migliorare la rosa.