Judge Reinhold motiva il ritorno di Beverly Hills Cop: "Volevamo regalare risate al pubblico"

Judge Reinhold motiva il ritorno di Beverly Hills Cop: Volevamo regalare risate al pubblico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Judge Reinhold è uno dei veterani di Beverly Hills Cop e non poteva mancare anche in questo quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley. Reinhold interpreta Billy Rosewood, ex collega di Foley diventato un investigatore privato. Interrogato sul motivo che ha spinto la produzione a tornare con una nuova avventura, Reinhold ha spiegato che la connessione con il pubblico è sempre uno degli elementi principali che giustificano appieno una scelta di questo tipo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Che, nonostante il carisma del suo protagonista, non sa riportare in vita la magia dell’originale Il primo ‘Beverly Hills Cop’ ha cambiato tutto: per l’attore, per la commedia e per il cinema. (Rolling Stone Italia)

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. (Today.it)

Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile

Quella non era la risata di Axel, era la mia risata. Negli anni ’80, pensavo: ‘”Non voglio essere conosciuto per una risata”. Ho notato che alcune persone facevano mi imitavano e tutto quello che facevano era ridere. (BadTaste.it Cinema)

Soprattutto, però, era interpretato da un Eddie Murphy di 23 anni in stato di grazia, già uno degli interpreti più incandescenti che il cinema hollywoodiano avesse mai scovato: il risultato finale sarebbe stato ben diverso con un protagonista bianco. (IlCineocchio.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile (Today.it)