Gp Brasile, Lance Stroll si fa ridere dietro dal mondo intero: l'errore mai visto durante il warm-up, è il caos

Gp Brasile, Lance Stroll si fa ridere dietro dal mondo intero: l'errore mai visto durante il warm-up, è il caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Figuraccia senza precedenti per Lance Stroll al Gp di Brasile a Interlagos. Abortita la partenza del Gran Premio a causa di un fuori pista del pilota canadese della Aston Martin: il 26enne figlio di papà di nome e di fatto (Lawrence Stroll è il fondatore della stessa scuderia per cui corre il rampollo) ha infatti perso il controllo della sua monoposto, andando a impattare contro le barriere e finendo poi per bloccarsi sulla ghiaia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, fatte - e bene, benissimo - le Orange-Papaya, sono i due orangisti che lasciano perplessi. Su, non penserete mica che le MCL38 siano andate in crisi a Interlagos perché pioveva troppo, no? No, pioveva per tutti uguale e la differenza sul bagnato, tanto, tantissimo, non l’hanno fatta le macchine o l’assetto, ma gli uomini. (Autosprint.it)

AGGIORNAMENTO 23.50. Norris ha ricevuto una multa di 5.000 euro. (OA Sport)

“Niente cambia per quanto riguarda il campionato costruttori, perché quella è sempre stata la nostra priorità”, ha dichiarato Stella, sottolineando che il focus del team è sempre stato sulla massimizzazione dei punti nel campionato costruttori, anche quando si trattava di supportare uno o due piloti nel campionato piloti. (F1-News.eu)

Norris a rischio penalità per la partenza nel Gp del Brasile: cosa è successo

Tutte le decisioni della FIA La Federazione Internazionale ha emanato i documenti con le proprie decisioni ufficiali riguardo i piloti investigati: ecco tutti i dettagli. (Formula1 Web Magazine)

Può una parolaccia avere un peso maggiore rispetto a una procedura di partenza errata in Formula 1? Secondo la Federazione, evidentemente, sì. (Automoto.it)

Se durante le qualifiche si è registrato il record di 5 bandiere rosse con la pioggia che ha causato incidenti scombussolando piani e strategie, anche la gara della domenica ha avuto un inizio turbolento. (Corriere della Sera)