F1, GP Brasile 2024: partenza irregolare, investigati Norris e Russell. VIDEO

F1, GP Brasile 2024: partenza irregolare, investigati Norris e Russell. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Colpo di scena ancora prima del via del GP del Brasile: Stroll va a muro, la partenza viene abortita ma Norris riparte dalla griglia dopo il giro di formazione e viene messo sotto investigazione dagli stewards per non aver rispettato le procedure. Stesso discorso per Russell, Tsunoda, Ocon e Lawson. Guarda il video con l'episodio e la spiegazione. Ora il GP in diretta Sky e streaming su NOW GP BRASILE LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna ripercussione sportiva per il pilota della McLaren, ma solamente pecuniaria dato che dovrà pagare una multa di 5mila euro. No further action per Liam Lawson e Yuki Tsunoda, che hanno semplicemente seguito Norris (Automoto.it)

Lewis Hamilton e George Russell sono stati graziati: ai due piloti della Mercedes non sono state comminate penalità al termine del GP di San Paolo, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Interlagos. (OA Sport)

Giudicando l'errore commesso in condizioni di partenza abortita, la FIA ha scagionato Lando Norris, George Russell e i due piloti della VCARB, ovvero Yuki Tsunoda e Liam Lawson. Solo il pilota McLaren è stato infatti sanzionato con una reprimenda ed una multa di 5.000€. (Formula1 Web Magazine)

Il punto debole della McLaren è nei piloti

Lando Norris investigato per una violazione alla partenza del GP del Brasile: ora è arrivato l’esito della penalità. Come abbiamo spiegato, il britannico avrebbe commesso un’infrazione nella procedura di partenza. (F1inGenerale)

Si è dovuta aspettare la mezzanotte italiana per avere la certezza che l’ordine d’arrivo del GP di San Paolo, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Interlagos, fosse ufficiale e definitivo. (OA Sport)

Seguo il GP del Brasile, la domenica, guardo le McLaren e mi tornano in mente antiche rimembranze liceali, frasi e robe che rimbombavano giusto prima della maturità, con l’austero Massimo D’Azeglio on fire, grazie all’immortale frase “fatta l’Italia, bisogna fare gli italiani”. (Autosprint.it)