Mattia De Sciglio, carriera e curiosità sull’esterno della Juve

Mattia De Sciglio, carriera e curiosità sull’esterno della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mattia De Sciglio è un difensore italiano della Juventus. È nato a Milano il 20 ottobre 1992. Ha iniziato a giocare nel Milan, esordendo in prima squadra nel 2011. Dopo sei anni, nel 2017, è passato alla Juventus. Qui ha vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. De Sciglio gioca sia come terzino destro che sinistro. È apprezzato per la sua duttilità e dedizione. Il suo allenatore, Massimiliano Allegri, lo ha valorizzato sia al Milan che alla Juventus. (SpazioJ)

Su altri giornali

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

Inter e nuovo stadio di proprietà, la notizia su San Siro e il suo possibile acquisto

inter.it Un pari a Stamford Bridge per chiudere il precampionato e proiettarsi così finalmente sull'esordio in campionato sabato prossimo a Genova contro il Genoa. Dall'1-1 contro il Chelsea, tenuto conto delle assenze (Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij sulla via del recupero dopo i rispettivi infortuni, Lautaro e Calhanoglu rimasti a Milano per trovare la condizione migliore, Bastoni in panchina per tutti i 90 minuti per motivi precauzionali), Simone Inzaghi ha avuto indicazioni importanti: "Non ero preoccupato dopo Monza (ko contro l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (Sport Mediaset)

DIVISE – L’Inter giocherà quest’oggi la prima partita amichevole con la divisa da trasferta con il classico bianco a completare il quadro delle maglie della stagione 2024-2025. Quella nerazzurra è stata tanto discussa e sarà la prima, allo Stamford Bridge rimane però ‘in panchina‘. (Inter-News)

In questi mesi è stato il calciomercato a fare da padrone alle notizie calcistiche. Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania i club hanno dato il via ai loro acquisti e alle loro cessioni. Però sullo sfondo rimane sempre importante la questione nuovo stadio, e di proprietà, per Inter e Milan. (Spazio Inter)

Mattia De Sciglio, carriera e curiosità sull’esterno della Juve